80 mila
visualizzazioni di pagina al mese
Il segreto del nostro successo è che siamo “i clienti di noi stessi”. Attraverso il nostro know how, abbiamo sviluppato nel tempo progetti digitali proprietari ad alto traffico. Questo ci ha permesso di sperimentare, di imparare dai nostri errori, di testare i migliori strumenti e assets per offrire ai nostri clienti la soluzione migliore e la strategia più performante e customizzata per ogni differente business.
Il progetto Io Ti Maledico è ad oggi un brand affermato e riconosciuto. Una community social vasta ed affermata con una pagina Facebook verificata da oltre 3 milioni di Fan attivi e 462mila follower su Instagram. Si distingue attualmente per la realizzazione di contenuti ad alto tasso di viralità, ricondivisi e diffusi dai suoi utenti in maniera esponenziale sul web e per attività di community amplification in collaborazione con affermati brand.
80 mila
visualizzazioni di pagina al mese
10 milioni
persone raggiunte al mese
100 milioni
visualizzazioni video
Food Napoli è il nostro progetto di punta per la promozione delle eccellenze del Food Campano, con oltre 339mila sula pagina Facebook fan e 52mila follower sul profilo instagram. Punto di riferimento per i seguaci del buon cibo e delle proposte culinarie più accattivanti in Campania. L'alto tasso di interazione su Napoli e provincia ci ha permesso più volte di smuovere centinaia di persone nei locali che si sono affidati a noi per una comunicazione duratura nel tempo.
341 mila
fan totali
100 milioni
persone raggiunte in un anno
150 milioni
visualizzazioni video
Il progetto VocediNapoli.it, testata online registrata al tribunale di Napoli e fonte Google News, nasce nell’ottobre 2016 e si occupa di informazione giornalistica principalmente legata al territorio, con un occhio anche ai fatti di respiro nazionale e internazionale. Sempre al passo con i principali trend del momento e con le notizie di maggior rilevanza, ogni giorno realizza interviste, reportage ed esclusive. La redazione è operativa h24. Nell’arco di questo triennio la testata ha raggiunto 300 milioni di pagine viste e una media di quasi 5 milioni di sessioni al mese, mentre la community social ha superato i 790 mila fan sulla pagina verificata Facebook e oltre 14mila follower su Instagram, che ogni giorno condividono e commentano le notizie e le storie raccontate dalla redazione.
2.5 milioni
utenti attivi/mese
8 milioni
pagine viste/mese
5 milioni
sessioni/mese